L’Imolese si aggiudica col risultato di 5-3 l’amichevole con il Villafontana, che comunque non è affatto dispiaciuto a mister Davide Gottuso, rimasto ampiamente soddisfatto della prestazione offerta nel primo tempo, un po’ per quanto i suoi uomini hanno fatto vedere nella ripresa.
Nel prima parte del match, la squadra medicinese è più intraprendente tanto che
Tedesco porta in vantaggio il Villafontana. L’Imolese pareggia su rigore con Kakà e poi ribalta il punteggio con Lefons: ma per quanto fatto vedere sul rettangolo di gioco il 2-1 di metà gara va sicuramente stretto a un Villafontana apparso all’altezza di una squadra di una categoria superiore.
Nel secondo tempo le parti si invertono, si esprime meglio l’Imolese che si porta sul 5-2 dopo che Revert Cortes aveva messo dentro il momentaneo 2-2 di Revert Cortes, con lo spagnolo autore anche del terzo gol felsineo e autore di una doppietta che rimane la nota più positiva di una seconda frazione che complessivamente non ha particolarmente soddisfatto Gottuso.
PROSSIMI IMPEGNI - Il Villafontana scenderà nuovamente in campo venerdì 20 settembre a Cesena, per poi affrontare successivamente Russi (martedì 24) e Bulldog Lucrezia (sabato 5 ottobre: tutte le amichevole si giocheranno fuori casa. Nel frattempo è previsto l’esordio della formazione Under 23 nella Coppa della Divisione: sabato 21 il Villafontana ospiterà nella gara secca a eliminazione diretta del primo turno il Modena Cavezzo.
https://www.villafontana.club/