Partita dominata dalla DIAZ in lungo e largo contro un Real Five Carovigno che ha retto per un tempo imbastendo anche manovre interessanti disinnescate dall’ottimo Di Ciaula. Alla fine finirà 8-1 per il team biscegliese di mister Di Chiano.
Pronto via ed é il solito de Cillis, 5 saranno le sue reti di giornata, che sblocca il risultato saltando l’uomo in banda e trafiggendo il portiere ospite con un preciso diagonale. Poco dopo è Binetti che mette dentro con un diagonale preciso a coronamento di un azione bellissima. Dopo alcune occasioni da una parte e dall’altra si va negli spogliatoi con il parziale di 2-0 .
Secondo tempo senza storia. Il Carovigno dopo aver preso il 3-0, sempre ad opera di de Cillis abile a battere il portiere avversario con un tiro che toglie la ragnatela dal sette, si scompone. La Diaz ad ogni azione invece affondava fino al risultato finale 8-1 con le marcature di Sasso, Dell’Olio e De Cillis per la cinquina personale. Adesso sosta e ripresa a Soverato per un banco di prova importante.
UNDER 19- Vince anche l'Under 19 nel campionato nazionale di categoria che passa 4-1 sul campo del Volare Polignano. Le reti sono di Colonna, Cobuzzi, Leonetti e Losito.