08/01/2025 14:35
Carlo Aldini non è più l’allenatore del Villafontana. Una notizia che la società medicinese comunica con particolare dispiacere, prendendo atto delle subentrate problematiche che non permettevano al tecnico, subentrato alla guida della prima squadra biancoverde agli inizi di novembre, di portare avanti la propria attività.
Ma soprattutto una scelta che piomba nell’ambiente del club emiliano proprio nei giorni che precedono la ripresa del campionato dopo la sosta di fine anno, con la partita con il Boca decisiva ai fini della qualificazione alla prima fase della Coppa Italia cadetta.
La società avrebbe prontamente trovato una soluzione per far fronte all’esigenza di sostituire Aldini, affidando la conduzione della prima squadra balla triade composta da Marco Grandi, Matteo Benni e Silvano Monti che già avevano diretto il Villafontana e comunque facevano parte dello staff tecnico biancoverde.
La decisione di rinunciare alle prestazioni tecniche di Carlo Aldini sono state comunicate dal club con una nota ufficiale (LEGGILA QUI) postata sui canali ufficiali del sodalizio medicinese.
https://www.villafontana.club/