17/10/2024 09:19

Villafontana, una ripresa tutta da dimenticare: l'X Martiri affonda i colpi in Coppa Divisione

Al "PalaReno" di Sant'Agostino (FE), va in scena la seconda giornata del Gruppo F della Coppa Divisione Nazionale, che mette di fronte i padroni di casa del X Martiri e gli ospiti del Villafontana.


Dopo la classica fase di studio iniziale, sono i ferraresi a passare con Ansaloni; risposta immediata però dei biancoverdi con il pareggio firmato da Longhi. Ciononostante, poco dopo il X Martiri ritorna avanti con la rete di Kastrati. Si susseguono occasioni da ambo i lati, ma il punteggio resta il medesimo fino a frazione, che si chiude così sul risultato di 2-1.


La ripresa è letteralmente a senso unico: per i padroni di casa vanno in rete Ansaloni (per due volte, la seconda su rigore con annessa espulsione di De Vecchis), Kastrati, De Gregorio e Patrizio. Non è finita qui, perché gli ospiti subiscono altre sei reti nel giro di tre minuti effettivi.


I marcatori sono Kastrati, Minciotti, Romanini, ancora Minciotti, Veronesi e di nuovo Minciotti. Nel finale, Kastrati fissa il punteggio sul 14-1 finale. Disfatta totale per i ragazzi di Mister Gottuso, che restano inchiodati a un punto in classifica. A Dicembre, inoltre, disputeranno l'ultima gara del girone. 


Matteo Scarcelli - Ufficio Stampa Villafontana