31/07/2024 11:38
New-entry per la Mattagnanese. A Borgo San Lorenzo approda infatti Filippo Iobi, pronto a rimettersi in gioco nelle categorie nazionali dopo un periodo trascorso a livello regionale.
LA NOTA - Arriva il quarto colpo in entrata e siamo felici di annunciare Filippo Iobi, che dopo alcuni anni di Futsal “light”, torna in categoria nazionale dove lo ha già visto protagonista in passato!
Esperienza decennale per lui nel Futsal, cavalcando quasi tutte le categorie disponibili, militando in 6 diverse società (Coiano, San Giusto, Pistoia, Verag Prato, Futsal Prato e No Sense Prato).
Arriva in rossoverde carico e pronto a dimostrare di essere ancora un giocatore importante!
Raggiunto dai nostri microfoni, commenta così la sua nuova avventura alla Mattagnanese.
“Per motivi personali e familiari, sono stato costretto a rallentare e ho preferito giocare in categorie regionali per alcuni anni. Ora ho deciso di rimettermi in gioco con la Mattagnanese, perché credo sia la realtà più giusta per farlo. E’ una società che vive il calcio a 5 come lo vivo io, con la massima serietà e lo si vede anche dalla struttura che hanno in tutti i reparti societari. In questo momento ho proprio bisogno di tutto questo e credo di poter dare ancora tanto a questo sport, soprattutto a livello Nazionale. Sono felicissimo per la nuova avventura e non vedo l’ora di iniziare!”