#futsalmercato, anche il Sala Consilina pesca nell'Halle-Gooik: Rafael Redivo è dello Sporting!

Ieri sera l’ennesima vittoria, la nona consecutiva, praticamente un marchio di fabbrica di questo Sporting Sala Consilina che non affatto intenzione di fermarsi. Tutt’altro e, anzi, la società sta cercando di completare tutti i tasselli del roster nel quale l’arrivo di Rafael Redivo va ad incastonarsi per sopperire alla defezione causata dall’infortunio di Matheus Ferreira. 


E’ il giovane di cui avevamo fatto menzione nella precedente intervista al direttore sportivo Daniele Campanelli (LEGGI QUI) sul quale avevamo evitato di offrire ulteriori indiscrezioni per non turbare il decorso della trattativa che, alla fine, ha avuto buon esito, tanto che la società poco fa ha ufficializzato l’ingaggio del diciannovenne laterale dell’Acqua&Sapone che è però reduce da un’esperienza biennale nel massimo campionato belga nelle fila della titolata Halle-Gooik, il primo ad essere interrotto per il rincrudire della pandemia, che non dovrebbe ripartire prima della metà di febbraio (se le condizioni ovviamente lo consentiranno).


IL POST DELL’UFFICIALITA’ - “Rafael Redivo è un nuovo giocatore dello Sporting Sala Consilina. Arriva in prestito dall'Acqua & Sapone. Si ringrazia per il buon esito della trattativa l'agenzia B5”.





https://www.calcioa5anteprima.com/lo-sporting-sala-consilina-pronto-a-suonare-la-nona-sinfonia-campanelli-e-una-gara-pericolosa-