A distanza di circa un mese dalla nostra anticipazione, ecco l'annuncio ufficiale del nuovo colpo di #futsalmercato messo a segno dal Pontedera. Come scrivevamo infatti lo scorso 14 luglio (LEGGI QUI), André Alvaro Montagna è il giocatore non-formato su cui il club toscano ha deciso di puntare in vista della prossima stagione di Serie B. Dopo le partenze di Vitinho e Adrian Ramirez è dunque l'universale brasiliano classe 1990 a dover contribuire con la sua esperienza al percorso che attende la compagine pisana nella "nuova" quarta categoria nazionale.
IL COMUNICATO DEL PONTEDERA - Il Futsal Pontedera si tinge nuovamente di verdeoro con l’arrivo di André Montagna alla corte di mister Ettore Sardelli. Universale classe 1990, Montagna è un giocatore dalle grandissime qualità tecniche sia in fase di possesso che di non possesso.
Dopo aver cominciato con il calcio a 11, arrivando a giocare in Serie A in Olanda con in Venlo, nel 2013 Montagna decide di passare al futsal e di farlo in grande stile, andando a vestire i colori della Futsal Tridentina in Serie A2. Da lì in poi Montagna comincia a girare l’Italia tra gli applausi dei suoi tifosi e degli staff tecnici che hanno potuto apprezzare tutte le sue doti, sia dentro che fuori dal campo. Reduce da tre anni a Potenza Picena dove ha ottenuto grandi risultati come la promozione dalla Serie C1 alla Serie B nella stagione 2019/2020 e la partecipazione ai playoff della Serie B 2021/22, Montagna arriva a Pontedera con la voglia di raggiungere grandi traguardi insieme alla società bianconera. Benvenuto André!
http://www.futsalpontedera.it/
asdfutsalpontedera2018@gmail.com