Il Pontedera accelera per Mattias Gningue: il colpo di #futsalmercato in vista del traguardo finale

Potrebbe giungere alla vigilia dell’inizio della preparazione il nuovo colpo di #futsalmercato del Pontedera. Mister Sardelli continua a tessere la nuova tela del roster che affronterà il prossimo campionato di Serie B e dopo aver annunciato a Ferragosto l’arrivo di Andrà Alvaro Montagna, si prepara a sparare la novità che nella prossima annata agonistica potrebbe deliziare gli spettatori del PalaPonticelli.


IN DIRITTURA D’ARRIVO PER GNINGUE - Delle capacità di Mattias Gningue ne avevamo parlato su queste colonne, l’ultima volta lo scorso 31 luglio (LEGGI QUI), quando affermavamo che sulle tracce del laterale toscano classe 2002, un talento che ha fatto vedere le sue capacità giocando con Poggibonsese, Arpi Nova e Prato, si erano messe diverse società, non solo toscane. 


Ma a quanto pare, il futuro di Mattias potrebbe continuare nella sua regione, perchè sul ragazzo rappresentato dalla N&M Futsal si sarebbero concentrate le attenzioni del Pontedera e di un mister Sardelli pronto ad assegnargli un ruolo di valore nelle proprie strategie di gioco. Insomma, una trattativa che sarebbe ben avviata e che presto potrebbe vedere il suo epilogo con l’arrivo di Gningue in maglia pontederese.


Montagna più Gningue… per le difese avversarie i dolori possono cominciare prima del previsto.






Foto: Prato C5