breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

26/02/2021 09:14

#futsalmercato, l'Anteprima centra in pieno il bersaglio: Gustavo Bavaresco è dello Sporting Sala

E all’ultimo giorno di mercato arriva l’ennesima conferma delle nostre anteprime, con lo Sporting Sala Consilina che attraverso l’immancabile post sulla propria pagina di facebook che rende merito alle nostre anticipazioni (LEGGI QUI e QUI) con le quali indicavamo nella squadra del presidente Detta la nuova destinazione di Gustavo Bavaresco in uscita dall’Orsa Viggiano.


“Benvenuto Bavaresco”, recita il post grafico in cui il trentenne universale brasiliano (rappresentato dalla B5 Assessoria, al quale il club ha manifestato il proprio ringraziamento) viene immortalato nel momento di esultare dopo un gol nell’atto di scoccare una freccia. Metaforicamente sin vero e proprio buon auspicio, nella speranza che la freccia sia quello Sporting che deve arrivare al bersaglio per onorare una stagione che, purtroppo per il team di Foletto, dominatore fin qui incontrastato, si è messa in salita dopo il beffardo ko di martedì sera con il Benevento, costato l’accesso alle Final Eight di Coppa Italia.


Ma quel “Benvenuto Bavaresco” resterà l’unico o nel corso della giornata si potrà assistere… al bis? Non possiamo far altro che dire: aspettiamo e vediamo che succede.