#futsalmercato, l'Anteprima era (ancora) corretta: il portiere Matheus approda al Città di Melilli

Un'altra Anteprima a bersaglio (LEGGI QUI). Il Città di Melilli piazza il colpo tra i pali e si aggiudica le prestazioni dell'estremo difensore ex Bovalino Matheus Dias Rocha. 

Il classe 1997 si è messo in evidenza a suon di parate e di gol, risultando come uno dei migliori portieri della categoria. L'ufficialità del passaggio in neroverde arriva direttamente dal Città di Melilli. 

"La società e la dirigenza del Città di Melilli, dopo un attenta analisi sul mercato in cui si è cercato alacremente e minuziosamente  il profilo giusto per ricoprire il delicato, fondamentale e importante ruolo di estremo difensore, è lieta di annunciare l'arrivo dell'estremo difensore brasiliano Matheus Dias Rocha, ex Bovalino.  Classe 1997,  nelle ultime stagioni si è espresso sempre ad altissimi livelli con la compagine calabrese.  A breve seguiranno le prime dichiarazioni di Matheus, portiere duttile con il vizietto del gol (5 nella scorsa stagione) desideroso di iniziare questa nuova avventura nella sua carriera . Un ringraziamento particolare  da parte della nostra dirigenza va all'agenzia B5 per il buon esito della trattativa".