#futsalmercato, l'operazione (finalmente) va in porto: Marchese al Palmanova, c'è la fumata bianca

Alla fine, tirando anche un sospirone di sollievo generale, la fumata fu bianca. Il trasferimento di Nicolò Marchese infatti è finalmente stato perfezionato è l’attaccante che è stato già di Fenice, Petrarca e Vicinalis, da sabato potrà essere a disposizione di Beppe Criscuolo per prendere le redini dell’attacco di un Palmanova deciso più che mai a conquistare la salvezza.


L’operazione del passaggio di Marchese al Palmanova aveva ricevuto una frenata non più tardi di martedì sera quando sembrava tutto fatto. Nessun intoppo particolare e stasera la lista del giocatore, che aveva cominciato la stagione nella C1 veneta con il Bissuola, è finalmente arrivata nella sede del club palmarino per la regolarizzazione del tesseramento con i colori amarantoblù.


Un innesto di peso, dunque, per mister Criscuolo, che con Marchese punto di riferimento offensivo, unito agli innesti che hanno avuto già modo di essere utilizzati proprio a Vazzola, avrà a disposizione nuove soluzioni per migliorare in fase di verticalizzazione a puntare con rinnovata fiducia all’obiettivo della permanenza, traguardo puntato dichiaratamente dal Palmanova.