10/06/2022 15:17

#futsalmercato, lo Sporting Sala Consilina punta dritto verso la Slovenia: Detta-Osredkar, contatto!

Nello Sporting Sala Consilina che verrà una delle priorità sulle quali stanno indirizzando le loro attenzioni il presidente Giuseppe Detta e il nuovo allenatore Fabio Oliva è la copertura del ruolo del centrale alla luce delle partenze di Zancanaro ed Egea, quest’ultimo a quanto sembra in direzione L84. Un ruolo assolutamente strategico, che il presidente salese e il tecnico partenopeo hanno intenzione di colmare con l’inserimento di un giocatore di primo livello, tanto carismatico quanto temperamentale, tanto quantitativo quanto qualitativo.


Due i giocatori puntati addirittura nella nostra Serie A, ma non senza disdegnare la pista internazionale, più precisamente quella che porta verso Est.


UN OBIETTIVO DI NOME IGOR - Il taccuino di Detta è un continuo appunto di telefoni, appuntamenti, nomi. Italiani e brasiliani, ma non solo. Perché se c’è un giocatore che impersonifica tutte le caratteristiche del centrale che tanto piace al patron salese e al suo allenatore quello risponde al nome di Igor Osredkar, classe 1986, stella di prima grandezza del futsal sloveno, capitano di quella Nazionale che ha fatto vedere i sorci verdi all’Italia agli Europei di Anversa prima e Lubiana poi, segnando in ambedue le sfide. Il contatto ci sarebbe stato, bisogna solo capire se i margini della trattativa sono tali da magari ipotizzare quello che può veramente essere uno dei grandi colpi del #futsalmercato.