#futsalmercato, Raffaele Loconte può atterrare in Serie A: Sala o Pirossigeno pronte ad accoglierlo

Potrebbe tornare a scrivere in Serie A il proprio futuro Raffaele Loconte, che dopo la stagione di Prato che gli ha permesso di ritrovare la continuità prestazionale tra i pali, è pronto a spiccare nuovamente il volo verso le alte sfere del futsal nostrano.

Classe 1999, salito agli onori delle cronache grazie all’esperienza prima in maglia CDM e poi con quella blucerchiata, nel mezzo Raffaele aveva vissuto una parentesi a Napoli ma aveva anche ricevuto l’opportunità di vivere il mondo azzurro della Nazionale, riconoscimento delle sue qualità.

Le ultime stagioni sono state però discontinue sul piano dell’impiego e questo ha suggerito a Raffaele di scegliere Prato come tappa di rilancio, con una risposta positiva a livello di rendimento e con la prospettiva concretizzatasi negli ultimi giorni, di poter nuovamente puntare alla Serie A.

Due i club in corsa: Sporting Sala Consilina e Pirossigeno Cosenza, alla ricerca di giocatori di ruolo all’altezza rispettivamente di Fiuza e Del Ferraro. Chi si aggiudicherà il duello per Loconte?


Galleria