#futsalmercato, un abbraccio per dirsi ciao! Raul Rocha saluta il Lido Di Ostia, per lui la Spagna?

Impossibile chiudere diversamente questo rapporto. Se non con stima reciproca e tanto affetto. E non a caso il Lido di Ostia ha scelto la foto di un abbraccio per salutare e ringraziare Raul Rocha. In un post diffuso sui social il club capitolino ha infatti comunicato ufficialmente la separazione con il giocatore, che è pronto per nuove esperienze, forse all'estero. 

"Il Todis Lido di Ostia saluta Raul Rocha, ringraziandolo per l’impegno profuso in queste due splendide stagioni vissute insieme. 19 gol il primo anno (17 in campionato, 2 in Coppa Divisione), 19 il secondo (14 in campionato, 5 in Coppa Italia). Classe, personalità, freddezza dal dischetto: è stato bello condividere con te una parte del nostro splendido viaggio. Questa sarà sempre casa tua. Buona fortuna, Raul!".

Parole tutt'altro che banali, che raccontano anche quello che è stato lo spirito di forte unione di intenti che si è respirata in casa Lido di Ostia, forse uno dei segreti che ha permesso alla squadra di raggiungere traguardi così importanti. 

Ora però per Raul Rocha inizia un nuovo percorso che, come detto, molto probabilmente lo porterà all'estero, precisamente in Spagna. Non è infatti un mistero che già nelle scorse settimane l'Osasua sia sia mossa per il forte giocatore italo-brasiliano (LEGGI QUI). E chissà che questa ennesima Anteprima arrivata direttamente dalla "prensa" spagnola, non possa trovare presto ufficialità. Intanto è il momento di dirsi ciao, e di farlo, inevitabilmente, con un abbraccio.



esp.