breaking news

09/07/2024 08:30

#futsalmercato, un'altra Anteprima mette radici ad Osijek: ufficiale, Dener sbarca in Croazia

Sarà un Osijek sempre più ad immagine e somiglianza del proprio allenatore. Carmine Tarantino avrà nella sua squadra anche Matheus Dener, in queste ore è arrivata l'ufficialità del club croato (PER L'UFFICIALITA' CLICCA QUI). 

Confermata in pieno un'altra nostra Anteprima (CLICCA QUI PER LEGGERE IL NOSTRO SERVIZIO)

Il pivot brasiliano classe 1996 ha militato per molte stagioni in Italia. Nell'ultima stagione ha difeso i colori del Ribera Navarra Fs (in foto) società spagnola militante nella Primera Division. L'Osijek nelle ultime ore ha presentato questo nuovo rinforzo per la prossima stagione. Dopo l'allenatore Carmine Tarantino, il rientrante Duvančić, il portiere Ditan ed i giocatori della Nazionale slovena Bukovac e Hozjan, ecco il brasiliano Matheus Dener, un arrivo che ha certificato un'altra nostra Anteprima.

Dener nei suoi passaggi nel campionato italiano ha giocato nelle fila di Luparense, Cisternino, Bisceglie, Latina e Came Dosson, dove in due stagioni e mezzo si guadagna il trasferimento al Levante nella Liga spagnola. L'estate scorsa è tornato in Italia passando al Pesaro, ma a metà stagione ha deciso ancora una volta di accettare una proposta dalla Spagna giocando per il Ribera Navarra. Ora la nuova avventura nel massimo campionato croato. 


foto: Ribera Navarra Futbol Sala