09/08/2023 18:25

#futsalmercato, un’Anteprima che fa centro dopo poche ore: il Melilli firma il colpaccio Ique!

Detto e fatto, come sempre a stretto giro. Puntualmente prima che altri ci arrivino: gli stessi che poi prendono spunto e scrivono. Lo avevamo riferito nelle prima mattinata che Ique Ribeiro era in procinto di accasarsi al Città di Melilli (LEGGI QUI LA NOSTRA ANTEPRIMA), sarebbe stata la griffe di un #futsalmercato che ha già riportato in Sicilia un certo Alejandro Vega. Tutto esattamente come anticipato: il comunicato ufficiale del sodalizio di Francesco Papale ne certifica la veridicità.


LA NOTA UFFICIALE - Il Città di Melilli C5 mette a segno un'altro colpo di mercato pazzesco!  La dirigenza del Città di Melilli, con a capo il presidente Francesco Papale e il Ds Sergio Lamia è lieta di annunciare l'arrivo del fortissimo pivot Ique Ribeiro!  


Forte fisicamente e con spiccata dote realizzativa, nella passata stagione ha contribuito alla promozione in A2 Elite del Canosa con ben 31 reti in 27 presenze tra campionato e play-off.


In passato ha vestito i colori della Cormar Polistena, per mezza stagione in Serie A, prima di trasferirsi all’Olimpia Verona con cui ha disputato i play-off per il massimo campionato ed anche la finale di Coppa Italia di A2.