breaking news

10/06/2021 20:31

#futsalmercato, una conferma di qualità e di prospettiva: Redivo, si allo Sporting Sala Consilina

Rafael Redigo continuerà lai sua esperienza con lo Sporting Sala Consilina e seguirà il nuovo corso di Cafù anche in Serie A2. La conferma del talentuoso giocatore belga ma con origini chiaramente brasiliane (il padre, Aldo, è stato apprezzato portiere visto all’opera nei nostri più importanti campionati) era nell’aria, ci ha pensato il club di Giuseppe Detta a fugare i dubbi con l’annuncio comparso sulla pagina facebook del club valdianese (LEGGI QUI).


Un’importante opportunità quella che si presenta al laterale offensivo classe 2001, il cui cartellino è di proprietà dell’Acqua&Sapone che nella prima parte della scorsa stagione aveva mandato Redivo a farsi le ossa in Belgio nientemeno che all’Halle-Gooik dei vari Patias, Grello, Leo, De Bail (tutti giocatori visti all’opera in Serie Nell’ultima annata) e di un certo Jelovcic, ex Napoli e Rieti, che ha vinto lo scudetto croato con l’Olmissum. Insomma, compagni di avventura di alto lignaggio per Rafael, che si appresta ad affrontare con entusiasmo la nuova stagione con lo Sporting Sala Consilina. Con idee molto chiare, come si è potuto capire dalle sue parole


“Sono molto felice di continuare a Sala Consilina, ringrazio la società per aver creduto ancora nelle mie capacità, ringrazio Dio per l’opportunità di essere in una grande squadra che gioca per vincere. Siamo solo all’inizio, abbiamo ancora fame di vittorie e di titoli. Sono sicuro che li andremo a prendere”.


E così sia!