
Una trasferta difficile, per non dire impossibile. Il Real Terracina, dopo due settimane di stop a causa del rinvio della gara interna prevista contro l'A.P., domani scenderà in campo a Benevento contro la vice capolista del girone F.
A quattro partite dal termine, i ragazzi allenati da mister Matteo Olleia viaggiano con due soli punti di vantaggio dalla zona play-out e si giocheranno praticamente tutte le loro chances di salvezza nelle sfide contro Città di Fondi (10 Aprile, PalaCarucci) e United Aprilia (24 Aprile, PalaTulimieri).
"Domani sarà la classica partita in cui non avremo nulla da perdere - chiarisce a TerraSport.it il player-manager Olleia, che salterà la gara di domani per squalifica - Proveremo a fare in ogni caso la nostra gara, anche se, giocando in trasferta contro la seconda in classifica, non potremo impostare la gara sulla pressione alta e sull'uno contro uno a tutto campo. Penso comunque che la squadra non replicherà le partite precedenti contro le squadre di vertice"..
Fonte e Foto: TerraSport