La partita perfetta di Darci Foletto: ''Abbiamo saputo sfruttare al meglio le nostre potenzialità''

La gara perfetta che è servita per confermarsi al primo posto con quattro punti di vantaggio e vendicare la sconfitta dell’andata. Darci Foletto ha tutti i motivi per essere soddisfatto nel dopo-partita del PalaTedeschi.

“E’ proprio così. Loro sono una squadra a cui è molto difficile fare gol e poi sono molto forti anche su palla da fermo, ci siamo mossi bene sfruttando le nostre potenzialità. In definitiva una partita perfetta. Mancano quattro gare ancora, sappiamo che non sarà facile perché dovremo giocare contro squadre che devono salvarsi, però noi dobbiamo arrivare alla fine con questo ritmo”.

 - Il Sala Consilina ha dimostrato di avere una rosa compatta che ha saputo vincere lo stesso nonostante la pesante assenza di Morgade.

“Il plauso va alla società che mi ha dato la possibilità di scegliere all’interno di una rosa ampia. E poi ho dei giovani che hanno mostrato tutta la loro forza. Non era facile contro il Benevento che è una grande squadra, ma i ragazzi hanno dato tutto e alla fine abbiamo vinto”.