''Tutte le cose hanno una fine'', Rizzo saluta sui social il Città di Melilli: lo attende il Megara?

Trotolo potrebbe presto avere un rinforzone dalla Serie A2. Lo abbiamo detto (LEGGI QUI) e il più classico degli assist arriva direttamente dai social, indubbiamente una delle nuove frontiere del #futsalmercato. 

Dopo cinque anni si interrompe il legame tra Cristian Rizzo ed il Città di Melilli. Ad annunciarlo è stato lo stesso giocatore su Facebook: "Tutte le cose belle hanno una fine - ha scritto - raccontare cinque anni è difficile, più di una famiglia, ci sono stati momenti belli  e brutti (pochi) vittorie e sconfitte (poche). Da oggi non sono più un giocatore del Città di Melilli, ma sarò sempre il primo tifoso. In bocca al lupo per tutto. Ringrazio Sergio ed il presidente per quello che hanno fatto per me. Me ne vado con due finali playoff e altrettante promozioni". 

Parole chiare a sancire un divorzio improvviso ed inaspettato per quello che è l'attuale capocannoniere della formazione neroverde. Il suo futuro però potrebbe essere ancora in Sicilia, visto che l'interessamento del Megara Augusta è concreto. Intanto il primo tassello del puzzle è stato incastrato.