
28/04/2025 19:19
Il calcio abruzzese è pronto a vivere quindici giorni di grande passione ed energia con le finali regionali dei campionati giovanili di Calcio a 11 e Calcio a 5, appuntamenti che metteranno in luce il talento delle nuove generazioni e il costante impegno della LND Abruzzo nell'organizzazione e nella valorizzazione dell'attività sportiva giovanile.
Questi eventi rappresentano non solo il momento culminante della stagione sportiva per centinaia di giovani atleti, ma anche una vetrina del valore educativo e sociale del calcio. La LND Abruzzo, attraverso un'intensa attività organizzativa e di promozione, continua a investire energie e risorse per offrire ai ragazzi e alle loro famiglie esperienze sportive di qualità, capaci di formare non solo calciatori, ma anche cittadini consapevoli.
Per il Calcio a 5, il grande giorno sarà domenica 4 maggio, quando il Palazzetto dello Sport “PalaRoma” ospiterà le tre finalissime del Trofeo Primavera nelle categorie maschili:
- Finale Trofeo Primavera Under 15: Tombesi C5 vs Astra – ore 15:30
- Finale Trofeo Primavera Under 17: Orione Avezzano C5 vs Academy Celano – ore 17:30
- Finale Trofeo Primavera Under 19: Montesilvano Calcio a 5 vs S. Eusanio – ore 19:30
L’ingresso a tutte le gare è gratuito e libero.
Ufficio stampa LND Abruzzo