Sarà una partita un po’ speciale per Domenico Arcidiacone, che proprio a Pesaro, in maglia Italservice, ha conosciuto il palcoscenico della Serie A. Era l’inizio della scorsa stagione: pochi mesi prima di rispondere ’si’ alla chiamata patriottica della Cormar, per disputare la seconda parte di quel campionato nella sua Calabria. Stasera, Domenico tornerà a calcare il parquet della Campanara: sa bene che contro la squadra di Scarpitti sarà una sfida in cui l’approccio sarà fondamentale.
"Ci aspetta una trasferta difficilissima, il Pesaro è una squadra attrezzatissima. Però noi abbiamo lavorato per preparare al meglio la partita. Scenderemo in campo sicuramente per provare a conquistare i tre punti”.
E per dimenticare la beffa del ko con il Napoli, un 2-4 amaro anche per Arcidiacone.
“Intanto ci tengo a ringraziare i tifosi per lo splendido spettacolo offerto sugli spalti. Poi per quanto riguarda la partita sicuramente si poteva fare meglio visto come è andata, ma la Serie A è così: decidono sempre gli episodi che sono stati tutti a nostro sfavore. Questo vuol dire che dobbiamo lavorare per limare tutti i dettagli e farci trovare pronti in ogni partita”.
- Lo Sporting, insieme al Genzano, è comunque la squadra che ha fatto meglio tra le neo-promosse…
"Non sono stupito della nostra partenza, abbiamo un grande gruppo e possiamo fare bene in questa categoria".
GUARDA QUI LA VIDEO-INTERVISTA DI DOMENICO ARCIDIACONE
https://www.asdsportingsalaconsilina.it/
sportingsalaconsilinac5@gmail.com