01/11/2023 08:20
Luan Fiuza ci ha messo le sue pezze a Mantova, finendo sicuramente tra i giocatori usciti dal campo con un bel voto positivo. Il portiere dello Sporting Sala Consilina non può che esternare la sua soddisfazione per l’importante affermazione colta sul campo dei virgiliani, la terza del campionato.
“E’ stato certo un buon inizio - commenta nella nota video diffusa dall’ufficio stampa salese - abbiamo ottenuto tre vittorie in quattro partite. Quella di Mantova è stata una gara difficilissima ma siamo riusciti a stare uniti fino in fondo e il risultato alla fine è stato positivo: dobbiamo continuare così”.
Turno infrasettimanale da far tremare i polsi: a San Rufo arriva la capolista Olimpus. Che partita si attende Fiuza?
“Sarà una gara molto difficile, contro una grande squadra. Ma ci aspettiamo un risultato positivo. Sappiamo che in questo campionato si possano trovare difficoltà con qualsiasi squadra che si debba affrontare, ma stiamo lavorando apposta per fare il nostro meglio contro chiunque”.
- Sei arrivato in estate a Sala Consilina, si è creata subito una grande chimica con la squadra e la tifoseria…
“Sono stato accolto benissimo sin dal giorno del mio arrivo, dal mister, la squadra e dal pubblico: i tifosi li aspetto numerosi, contiamo su di loro. Assisteranno a una grande gara”.
https://www.asdsportingsalaconsilina.it/
sportingsalaconsilinac5@gmail.com