breaking news
  • 01/03/2024 10:00 Serie A, stasera tre anticipi del Day23: Sala-Italservice, L84-Mantova e Sandro Abate-Meta Catania
  • 27/02/2024 09:00 Coppa Italia U19, è la Fortitudo Pomezia l'ultima qualificata ai quarti di finale: Leonardo battuta a Cagliari per 2-1

11/02/2024 19:30

Atlante Grosseto U19, cinquina al Prato: per i ragazzi di Jukic apre Tammaro e chiude Yasir

 L’ Atlante Grosseto Under 19, seppur in formazione largamente rimaneggiata, regola per 5-0 il Prato Calcio a 5 in trasferta.

Le premesse però in mattinata non sono state delle migliori, dato che alla convocazione di questa mattina al Palabombonera non si sono presentati ben cinque giocatori dei dodici convocati, chi per influenza chi per motivi familiari, che comunque ieri in tarda serata avevano avvisato la società e mister Jukic (in foto).

Quando è iniziata la partita, vista che in panchina l’Atlante aveva solo due cambi, i pratesi sono partiti a mille e inizialmente hanno provato a mettere in difficoltà i grossetani che però dopo pochi minuti mister Jukic ha sistemato l’assetto difensivo e di lì a poco sono arrivati i gol di Tammaro e Allegro, con il tempo che si chiude con il doppio vantaggio dell’Atlante.

Nella ripresa, escluso qualche velleità dei lanieri, la partita è sempre stata nelle mani di Chisci e soci che poi hanno arrotondato il risultato con le reti di Tammaro e la doppietta dello spagnolo Yasir, che con questi gol arriva a quota di 19 reti raggiungendo il quinto posto nella classifica dei marcatori.

Domenica prossima l’Atlante Grosseto alle 11, riceverà al Palabombonera il Comauto Pistoia.


Prato Calcio a 5-Atlante Grosseto 0-5 (pt 0-2)
Prato Calcio a 5; Sottosanti, Giachi, Pina, Panerai, Ballerini, Tempesti, El Khaldouni, Panchetti, Bobocea, Fazzini, Angelillis, Castelli. Allenatore Giuseppe Abruzzese.
Atlante Grosseto; Chisci, Yasir, Imperato Tammaro, Allegro, Gobbini, Marino. Allenatore Ivo Jukic. Arbitro Ivan Treglia di Formia. Cronometrista Roberto Galasso di Aprilia,
Marcatori: Tammaro, Allegro, Yasir, Tammaro, Yasir.


Ufficio Stampa