breaking news

03/08/2022 19:31

Audace Monopoli, Vittorio Nuvoletta ancora alla guida dell'U19: ''Contento di restare in famiglia''

Dopo una stagione strepitosa con la conquista al primo colpo del campionato regionale Under 21, anche per la stagione 2022-23 Vittorio Nuvoletta guiderà la formazione Under 19 della Kredias Audace Monopoli. Sarà un nuovo debutto, dato che, in attesa dell'ammissione in Serie B, il torneo che si disputerà sarà di livello nazionale con altri club parietà di Serie A, Serie A2 e B.


"Sono contento di restare nella famiglia Audace. Dopo la splendida stagione conclusasi con la vittoria del campionato e la semifinale scudetto, adesso ci aspetta un torneo del tutto differente, con un livello sicuramente superiore, con squadre e società molto organizzate che già da diversi anni affrontano questi campionati. Non ci faremo trovare impreparati. Abbiamo fatto già degli stage per ragazzi sotto i 19 anni e abbiamo avuto davvero dei riscontri molto buoni, con dei ragazzi preparati dal punta di vista tecnico".


Riguardo all'imminente ammissione in Serie B, Nuvoletta, già con esperienze nei campionati nazionali, è molto sereno.


"Sono fiducioso che mister Giacovazzo farà molto bene, è preparato ed esperto e sa benissimo che potrà sempre puntare sulla mia disponibilità in qualunque momento".


Ufficio stampa Audace Monopoli