Bocca veste i panni di Brunelli e si porta a casa il pallone: sei gol dello Sporting Sala Consilina

Per lo Sporting Sala Consilina, dopo due settimane di preparazione, giunge il momento del primo test amichevole. Al PalaCappuccini i gialloverdi hanno ospitato la Trilem Casavatore, compagine di Serie C1. La partita è stata piacevole, si è potuto assistere ad una buona prova che ha visto il team affidato alla guida tecnica di Fabio Oliva imporsi con un netto 6-0 (anche se il livello dell'avversario affrontato lascia comunque spazio alle giuste considerazioni).


Tre reti per tempo per la formazione capitanata per la prima volta da Diego Carducci. Ad aprire le danze ci pensa Bocca con un rasoterra dalla distanza che non lascia scampo al portiere ospite. Fase centrale del primo tempo che vive di gestione (i carichi di lavoro si son fatti sentire), nel finale della prima frazione lo Sporting piazza il doppia acuto di nuovo con Bocca, sempre da fuori area, e con Brunelli, che finalizza una buona azione corale.


Nella ripresa il canovaccio non cambia, lo Sporting Sala Consilina non lesina comunque a cercare di mettere in atto ciò che durante la preparazione ha provato nelle sedute tecniche. Il 4-0 giunge ancora con Bocca, autore di una tripletta. A chiudere le danze ci hanno poi pensato El Johari e Abdala.


Mercoledì lo Sporting sarà atteso da un test ben più probante ad Avellino contro la Sandro Abate, collaudo dal quale mister Fabio Oliva si aspetta le prime indicazioni occorrenti per apportare i primi assestamenti tecnico-tattici alla sua squadra.