Chemiba Cerreto, Casoli sicuro: ''Col Lucrezia per fare la nostra partita, siamo pronti e motivati''

Operazione riscatto. In casa Chemiba Cerreto la missione è chiara: muovere la classifica e conquistare i primi punti in campionato. I viola saranno di scena sul campo del Lucrezia, vittorioso nella gara d'esordio e che vorrà fare bene di fronte ai suoi tifosi. La squadra in settimana ha lavorato per avvicinarsi ulteriormente al top della condizione, come confermano le parole di Davide Casoli. 

"La condizione della squadra è in crescita - dice - , in settimana abbiamo lavorato moltissimo sia a livello fisico che tattico. Arriviamo alla partita di domani motivati e pronti, convinti di poter eliminare tutto ciò che non è andato nella partita d'esordio. Con la massima umiltà cercheremo di dimostrare tutto il lavoro fatto dall'inizio della preparazione ad oggi". 

Casoli si concentra poi più in dettaglio sulla sfida di domani contro il Lucrezia. 

"Per quanto riguarda la gara di domani, conosciamo bene le potenzialità del Lucrezia, una squadra molto forte che è appena scesa dalla Serie A2. Noi, come sempre, andiamo per fare la nostra partita e il nostro gioco, cercando di limitare quelli che sono i loro punti di forza". 





Mattia Esposito