Chemiba Cerreto, Melillo: ‘’Recanati squadra forte, ma vogliamo prendere i primi tre punti’’

In cerca di riscatto immediato. Dopo aver perso all’esordio al PalaMalfatti contro il New Real Rieri la Chemiba Cerreto affronta la prima gara in regular season di fronte ai suoi tifosi. L’avversario sarà il Recanati, ma a prescindere da chi ci sarà di fronte i viola vogliono muovere immediatamente la classifica. Il punto lo fa Antonio Melillo. 

“Come inizio di campionato non siamo usciti dal PalaMalfatti con il risultato che volevamo, ma sapevamo di sfidare un avversario molto forte e ben organizzato. Purtroppo ha inciso anche il gol subito dopo un minuto, anche se nel secondo tempo eravamo riusciti a raggiungere il pari” 

L’analisi di Melillo continua 

“Allla fine, dopo aver sprecato tanto, abbiamo subito il terzo ed il quarto gol. Volendo trarre delle indicazioni positive la partita ci lascia la consapevolezza che siamo in grado di creare occasioni da gol, anche se purtroppo paghiamo l’inesperienza e la giovane età di alcuni elementi della rosa. Ad ogni modo questa settimana ci siamo allenati molto bene, siamo concentrati per fare risultato domani. Di fronte avremo un avversario forte e di esperienza come il Recanati, che è reduce da un risultato positivo. Da parte nostra, consci dei mezzi che abbiamo, vogliamo portare a casa i tre punti” .