Città di Melilli, mister Batata analizza il ko di Pistoia. Sabato il ritorno: si giocherà a Catania?

Va in archivio il “primo tempo” dello spareggio tra Gisinti Pistoia e Città di Melilli. I neroverdi passano a condurre poi subiscono la rimonta finendo per perdere con due gol di scarto. Sabato si replica in terra siciliana, ma non al PalaMelilli: si attende la conferma, ma si giocherà presumibilmente o al PalaNitta di Librino oppure al PalaCatania.

Intanto mister Batata analizza il ko di Pistoia, ben consapevole che la sua squadra ha le carte per ribaltare la situazione.

“Approccio giusto del match fino al vantaggio arrivato col gol di Boschiggia. Poi non so cosa sia successo. Siamo usciti dal gioco, non riuscivamo a far girare il pallone a terra. Abbiamo perso tre gol, da nostre ingenuità, perdendo palloni ingenuamente e facendoci sorprendere sulle ripartenze del loro portiere, in una situazione che avevamo già studiato”.

Il mister prosegue.

“Purtroppo, quando ci innervosiamo giochiamo male e perdiamo di lucidità. Ora dobbiamo preparare al meglio la gara di sabato e ciò che non di deve mancare è proprio la lucidità. Sì, purtroppo non sarà a Melilli, ma comunque avremo il supporto del nostro pubblico e daremo il massimo perché tutti vogliamo e crediamo fortemente questa Serie A”.