Città di Melilli, Xuxa Zanchetta lo dice a gran voce: “Vogliamo la Serie A! Attenzione al Capurso…”

È tempo di tornare a giocare anche per la capolista Melilli dopo la lunga sosta e per i neroverdi c’è un impegno da non sottovalutare, sul campo amico, contro il Capurso. Xuxa Zanchetta carica il team di mister Batata, proprio lui che si sta rivelando ancora una volta decisivo con le sue giocate e con i suoi gol, esaltando la forza di un gruppo che proprio dall’unione trae la sua maggiore forza. 

“Sì, dopo quasi un mese fermi ritorniamo a giocare. Abbiamo approfittato della pausa per recuperare le forze e preparare la sfida contro il Capurso che sappiamo arriverà in Sicilia reduce da un buon momento. Dal canto nostro siamo sicuri di aver lavorato bene e che possiamo fare una buona partita sabato”.

Contento del tuo rendimento?

“Assolutamente sì. Quest’anno sto benissimo sul piano fisico e sto riuscendo a dare il mio massimo per aiutare la squadra e la società a raggiungere l’obiettivo. La nostra forza sta nel gruppo: siamo come fratelli, come una famiglia…”.

Cosa prevedi per questo rush-finale?

“Saranno solo battaglie fino alla fine e dobbiamo sperare di sbagliare il meno possibile. Solo così possiamo conquistare quello che tanto sogniamo, la Serie A!”.