breaking news
  • 13/04/2021 17:29 Serie A2: doppio Nikao non basta, il Monastir batte la Lazio 3-2 nel recupero del girone B
  • 12/04/2021 21:27 Serie B, girone C: il Modena Cavezzo vince 4-0 il recupero di Bagnolo e torna in vetta

26/02/2021 18:16

Criscuolo scuote il Palmanova: “Le chiacchiere stanno a zero, ora dobbiamo dare il massimo”

Primo tempo alla grande, secondo tempo non all’altezza di quanto fatto nella prima parte di gara. Risultato? Il Palmanova si è visto rimontare dalla Canottieri Belluno, perdendo un’ottima chance, per come si era messa la gara, di incamerare punti utili per la salvezza.

“Sicuramente una partita come tante altre fatte in questo campionato; primo tempo giocato bene e in molti casi chiuso in vantaggio, secondo tempo buttato via”.

Così mister Beppe Criscuolo che prosegue.

“Le gare diventano sempre meno e le squadre che ci precedono stanno facendo punti, quindi non abbiamo altra scelta se non giocare con il coltello fra i denti per fare punti su tutti i campi e poi alla fine tireremo le somme; purtroppo ormai le chiacchere stanno a zero e non c’è più tempo per recriminare dobbiamo dare il massimo”.

Prossimo incontro, con il Pordenone sabato: sfida delicata ma per il tecnico sembra proprio che non importa chi ci sia dalla parte opposta del campo, quello che conta è fare punti.

“Con il Pordenone sarà un’altra gara difficilissima contro una squadra che è al quarto posto e vuole continuare nella sua corsa ai play-off. Dobbiamo mettercela tutta”.