Dalia U19, Rinaldi elogia il suo gruppo: “I ragazzi hanno fatto un percorso di assoluto livello”

Il Dalia Management prosegue nel percorso di valorizzazione del settore giovanile e, partendo dalla base della scuola calcio, si gode i successi e le gioie dell'U19 supervisionata dall'esperienza di mister Rinaldi. Sono sei i trionfi consecutivi, l'ultimo quello di misura con la Feldi: sono 32 i punti in quattordici incontri disputati per il secondo posto irpino alle spalle del Napoli capolista.

"I ragazzi hanno finora fatto un percorso di assoluto livello sulla scia della scorsa annata – le parole del tecnico. - La società tiene tantissimo, com'è giusto che sia, alla sua cantera. Questi giovani meritano soltanto elogi, sono arrivati a battere pari età di compagini che disputano la massima serie".

Domenica lo scontro con gli azzurri, sfida alla prima della classe dal sapore stimolante

"Una vetrina di rilievo che domenica ci porterà ad affrontare una grande avversaria come il Napoli che abbiamo già superato, meritatamente, due volte tra raggruppamento e Coppa. La affronteremo con consapevolezza di quelli che sono i nostri mezzi, ma con grande rispetto nei loro confronti. Prima, però abbiamo un altro big match in Coppa Italia che ci vedrà impegnati a Eboli. Insomma, i calciatori si stanno dimostrando davvero all'altezza della situazione. Le spalle sono coperte, la dirigenza ha svolto un lavoro eccezionale visto il nostro tasso di competitività: essere campioni della fase interregionale è una bella responsabilità, per cui vogliamo andare fino in fondo anche ora con convinzione e serenità".

n.s.




Foto: Ascione