Detta si fida dello Sporting Sala Consilina: ''Il nostro roster è competitivo per qualsiasi girone''

Giuseppe Detta si aspettava un trattamento diverso. La composizione dei gironi ha invece fatto storcere il naso al presidente dello Sporting Sala Consilina, con la sua squadra inserita in un girone considerato molto ostico, quello in cui prendono posto anche le romane. Ma nonostante tutto, Detta indossa subito i guantoni della sfida.


“Sicuramente ci siamo strutturati per affrontare un campionato difficile a prescindere dal girone che avremmo incontrato. Adesso sappiamo di trovarci di fronte a squadre ben attrezzate”.


Non cambiano, però, i programmi: la squadra di Cafù vorrà inserirsi sin da subito nelle zone prestigiose della classifica.


“E infatti - ribadisce Detta - il nostro obiettivo è quello di competere per la vetta della classifica. Certo, per una questione logistica, legata alla maggior semplicità dei trasferimenti, avremmo preferito affrontare trasferte più vicine al nostro territorio come Calabria, Puglia e Basilicata. Ma rispetto: la rosa è stata impostata per puntare ai vertici in qualsiasi girone”.


SPONSOR TECNICO - Da segnalare che lo Sporting Sala Consilina anche nella stagione 2021/2022 continuerà a vestire Zeus. E' stato infatti rinnovato l'accordo con la nota azienda di abbigliamento sportivo che sarà il fornitore ufficiale del club salese anche nella sua prima e avvincente avventura in Serie A2.