04/09/2022 10:07
Seconda amichevole stagionale per il Città di Melilli al Pala Villasmundo contro il Futsal Canicattì, squadra neo promossa in A2. Risultato finale 5-3 per gli uomini di mister Everton Batata che cominciano a trovare i ritmi e i movimenti giusti e una condizione fisico-atletica in continuo miglioramento.
E’ Diogo Teixeira, autore di un'ottima gara, che sigla il vantaggio del Città di Melilli. Poi leggero calo di attenzione dei nero-verdi e il Canicattì ne approfitta in due occasioni, prima pareggia con La Rosa e subito dopo trova il momentaneo vantaggio con Colore. Reazione Melilli che riparte con ordine, pareggia ancora con Diogo e trova il vantaggio con Moreno Gianino. Subito dopo arriva il 4-2 di Peppe Failla che chiude il primo tempo. Ripresa più blanda, ancora Gianino trova il 5-2, accorcia il Canicattì con Furno ed è Leo Bocci che proprio allo scadere sigla il sesto gol locale (ma il tiro viene scoccato dopo la sirena, per cui il punteggio finale sarà di 5-3, n.d.d.).
Prossimo appuntamento martedì 6 settembre per il quadrangolare del PalaVolcan di Acireale: in programma il 1° Memorial "Elio Rao" con Regalbuto, Meta Catania e Drago Acireale.