breaking news
  • 18/04/2024 20:50 Serie B, playoff: la gara di ritorno tra Domus Bresso e Cardano anticipata al 23 aprile, si gioca a Burago di Molgora alle 20,30

30/03/2024 12:10

Ecosistem Lamezia, gli Under 19 Battimelli e Gaetano convocati al raduno calabrese della Future Cup

L’Ecosistem Lamezia Soccer è lieta di annunciare che due dei suoi talentuosi giocatori della rappresentativa Under 19, Alessio Battimelli e Antonio Gaetano, si sono guadagnati la convocazione per il raduno della Calabria in vista della prossima Future Futsal Cup 2024.

La Future Futsal Cup rappresenta un’importante opportunità per i giovani talenti di mettersi in mostra e confrontarsi con altre promettenti realtà del panorama nazionale di Futsal. La convocazione di Alessio e Antonio testimonia il grande impegno e la dedizione che il club di Lamezia Terme ha sempre investito nella valorizzazione dei propri giovani, i quali hanno dimostrato in campo grande valore e qualità. Tutta la società è estremamente orgogliosa di poter contare su di loro per rappresentare al meglio i colori dell’Ecosistem Lamezia in questo prestigioso palcoscenico.

Il raduno dell’Area Calabria è programmato per giovedì 4 aprile a Cosenza, presso il PalaCosentia, e siamo certi che Alessio e Antonio sapranno cogliere al meglio questa straordinaria opportunità per mettere in mostra il loro talento e contribuire a futuri traguardi regionali e nazionali.

I migliori profili emersi dalla Future Cup 2024 confluiranno all’interno del percorso delle Nazionali giovanili di Club Italia per un appuntamento internazionale appositamente dedicato.

Complimenti alle nostre giovani Pantere Orange per questo prestigioso riconoscimento! Siamo certi che sapranno onorare la maglia e portare alto il nome dell'Ecosistem Lamezia Soccer nella Future Futsal Cup 2024.


Ufficio stampa Ecosistem Lamezia