Fiuza, tutto risolto: il Petrarca da il suo avallo, lo Sporting Sala Consilina ha il suo portiere

Luan Fiuza giocherà il prossimo campionato di Serie A con la maglia dello Sporting Sala Consilina. Dopo la decisione della Sezione Tesseramenti del Tribunale Federale Nazionale, che lo scorso 11 agosto (LEGGI QUI) aveva annullato la lo svincolo del giocatore avallato dalla Divisione Calcio a 5 “congelando” di fatto il passaggio del portiere al club salese, in questi giorni i presidenti Antonio e Giuseppe Detta e il loro collega del Petrarca Padova, Paolo Morlino, hanno tenuto numerosi colloqui per cercare di trovare una soluzione alla vicenda che, alla fine, si è risolta positivamente, permettendo al 25enne estremo difensore di Curitiba di trasferirsi nel Vallo di Diano. Per lui pronto un accordo biennale: giocherà tra i pali giallo verdi fino al 30 giugno 2025.


LA NOTA DEL CLUB - Tutto risolto con il Petrarca Padova, perfezionato il trasferimento definitivo, il portiere firma un biennale in gialloverde.


“Sono felice che tutto sia andato per il meglio, non vedo l'ora di essere a Sala per iniziare il raduno insieme ai miei compagni".


Lo Sporting Futsal nelle persone dei presidenti Detta ringrazia Morlino per il buon esito dell'operazione.