breaking news

04/05/2024 11:30

Futsal Prato di scena a Livorno, le indicazioni di Zudetich: "Dovremo essere bravi nell'approccio"

Tutto è pronto in casa Italgronda Futsal Prato per la sfida di andata dei quarti di finale playoff. Nella finale del girone B del campionato di Serie B di calcio a 5, la squadra pratese sarà di scena nella difficile trasferta sul campo del Boca Livorno.

"Sarà una sfida difficilissima - spiega il tecnico Massimo Zudetich - in quanto i nostri avversari hanno totalizzato gli stessi nostri punti in classifica durante la regular-season e sicuramente rappresentano una squadra con tante potenzialità. La mia squadra comunque si è allenata bene ed è determinata a giocare una grande partita".

Il tecnico Massimo Zudetich è consapevole delle insidie della sfida da giocare sul difficile e "caldo" terreno del Boca Livorno che nel turno precedente ha superato in rimonta la Mattagnanese.

"Dovremo essere bravi ad approcciare la partita - spiega ancora Zudetich -, mai dimenticando che si tratta di una sfida giocare sul doppio confronto, avendo anche l'opzione di poter giocare la seconda partita in casa, quindi dovremo essere bravi sempre a rimanere in partita senza abbassare la guardia".

Per quanto riguarda l'organico a disposizione, il tecnico pratese avrà l'imbarazzo della scelta potendo contare su tutto l'organico a propria disposizione.

"C'è qualche giocatore acciaccato - dice Zudetich - ma sono convinto che tutti recupereranno e saranno a disposizione per questa sfida così importante. Sono convinto che il Futsal Prato giocherà una grande partita perché l'intento è quello di puntare a proseguire il percorso più avanti possibile".


Ufficio stampa Futsal Prato