
17/12/2021 20:41
Parla il capitano Stefano Gramegna alla vigilia della trasferta contro il Val d’Lans, in programma domani alle 16. Ultima uscita ufficiale del 2021 per gli uomini di Gianmaria Craperi, che poi riprenderanno il cammino in campionato sabato 8 gennaio in casa con il Leon.
Una sfida che potrebbe consentire ai neroverdi di accorciare le distanze nei confronti delle prime posizioni. Attualmente la MGM si trova al sesto posto in compagnia del Videoton Crema, il Val d’Lans è quart’ultimo, reduce però da un roboante 9-2 in casa del C’è Chi Ciak Serramanna. Gramegna pensa positivo.
“Ci teniamo a fare punti in trasferta, arriviamo da buone partite e cercheremo di chiudere questo 2021 con un altro risultato positivo. Il Val d’Lans si è rinforzato con l’acquisto di Ongari, giocatore di gran livello per la Serie B”.
La crescita della MGM nelle ultime settimane è sotto gli occhi di tutti.
“La vittoria in Sardegna ci ha dato forza e morale, anche se siamo un po’ decimati. La squadra sta crescendo e anche domani intende continuare il suo percorso”.
Quest’anno Gramegna in fase realizzativa ha iniziato con un altro piglio, anche perché l’anno scorso fu bloccato a inizio stagione da un infortunio.
“Mi sento migliorato in zona gol, ma in primis conta il bene della squadra. La fascia da capitano non mi ha cambiato e non ha cambiato il rapporto che ho con i compagni”.
UFFICIO STAMPA F.C.D. MGM 2000