Il Real Terracina ospita il Città di Anzio. Di Fabbio: “Attesi da una sfida tutt’altro che semplice”

(www.terrasport.it) Nella posizione centrale dell'insidioso trittico, tra Atletico Grande Impero e Cioli Ariccia, c'è per il Real Terracina l'ostacolo Città di Anzio, che farà visita alla squadra di Gianmarco Zannella (sabato ore 15) in un PalaCarucci ancora vuoto. I terracinesi, dopo la fondamentale vittoria nello scontro diretto contro il Club Sport Roma, hanno incassato un netto 5-1 in casa dell'Atletico Grande Impero. Al netto delle difficoltà, ci sono indubbiamente tutte le motivazioni per rialzarsi, stimolati dal livello di un avversario notevolmente strutturato.

La consapevolezza dei propri mezzi è un aspetto che intende sottolineare Gianmarco Di Fabbio, estremo difensore dei pontini, nell'intervista in preview del match, di seguito riportata integralmente.

"Siamo consapevoli della partita tutt’altro che semplice che ci aspetterà sabato. Tuttavia non siamo spaventati dall'avversario, anzi sappiamo di avere tutte le possibilità per poter fare risultato. Ci siamo allenati molto bene e stiamo cercando di alzare il livello di volta in volta. Siamo molto sereni e fiduciosi delle nostre capacità".