Il Real Terracina verso il Senise, Frainetti carica: "Siamo obbligati a vincere"

Il Real Terracina vuole tornare alla vittoria. I biancoazzurri sono attesi domani dal match contro il Senise, una sfida importante per ritrovare prima di tutto il campo dopo tre settimane di stop, ma anche i tre punti. Tra i protagonisti ci sarà anche Alessio Frainetti, che ha raccontato il momento che sta attraversando la squadra. 

”Ci stiamo preparando bene per questa partita, anche se in queste tre settimane non siamo riusciti ad allenarci moltissimo. Siamo stati fermi praticamente due settimane, abbiamo recuperato un paio di giocatori rientrati dal Covid. Questa settimana ci siamo allenati molto bene, e nonostante qualche piccola assenza direi che siamo pronti”. .

Nelle gare disputate fino ad ora il Real Terracina ha raccolto solamente tre punti, quelli contro il Città di Potenza nella seconda giornata. Ora Frainetti e compagni hanno una missione chiara: sfruttare il fattore campo e battere il Senise. 

”Ci aspettiamo una partita difficile, il momento è complicato per tutti. Noi abbiamo fatto una sola vittoria, incontrando però squadre fortissime e queste sono partite da vincere, soprattutto perché giocheremo in casa. Un avversario che difenderà basso, con intensità, ma siamo pronti a qualsiasi tipo di soluzione, siamo obbligati a portare a casa questi tre punti”. 

esp.