Il Sala a Torino, Cipolla alza la soglia di attenzione: "In campo con umiltà e rispetto per la L84"

Lo Sporting Sala Consilina ha già raggiunto Torino, dove stasera affronterà la L84 nella gara valida per la terza giornata di andata del campionato di Serie A. Comitiva salese al completo con l’eccezione del solo Rudinei Tres, costretto a disertare anche la gara di Ognissanti a causa di un problema fisico dal quale ancora non riesce a venire fuori. 


Si annuncia un test estremamente impegnativo per la squadra di Cipolla: i piemontesi sono stati indicati dagli addetti ai lavori tra i principali favoriti alla conquista dello scudetto, vantano una squadra completa e anche una tradizione favorevole nei precedenti con i gialloverdi, battuti in ambedue le gare giocate la scorsa stagione. Un impegno che mister Francesco Cipolla non ha affatto intenzione di minimizzare.


“Sarà una gara molto complicata, loro sono una grandissima squadra, guidati da un tecnico che l'anno scorso ha vinto il titolo di miglior allenatore d’Italia. Andiamo a Torino con grande umiltà e grande rispetto per gli avversari”.


GUARDA QUI LA VIDEO INTERVISTA INTEGRALE