Il Sala nella tana della Fortitudo. Igor: "Trasferta difficile, ma vogliamo fare una grande prova"

Si avvicina a grandi passi per lo Sporting Sala Consilina un nuovo turno di campionato con la difficile trasferta in casa della Fortitudo  Pomezia di sabato 18 gennaio.


In casa Sporting, fa il punto il brasiliano Igor Do Santos in una intervista rilasciata a Radio Bussola 24 nell’ambito della rubrica "Il Pallone di Tutti." Durante la chiacchierata, Igor ha raccontato con orgoglio il suo percorso nello Sporting Sala Consilina in questa stagione e che i 18 punti conquistati dalla squadra sono un bottino meritato.

 

“Ora ci attende una partita difficilissima, però siamo fiduciosi e preparati per arrivare lì e fare una grande prova e portare questi punti a casa - ha detto Igor Do Santos- sappiamo della loro forza casalinga ma anche noi stiamo facendo un buon campionato, abbiamo 18 punti e c’è fiducia nel nostro lavoro. Questi punti ci danno la possibilità di entrare nella Coppa Italia che sarebbe una cosa bellissima per noi giocatori e la società. Sono contentissimo di essere qui e di fare il mio meglio ogni partita"

 

PER SEGUIRE TUTTA L'INTERVISTA CLICCA QUI 

17/01/2025 11:58