L'appetito vien mangiando: Antros diventa 'Official Partner' e ospiterà a tavola il Sala Consilina

La Campania e il cibo sono da sempre un binomio vincente e, il Vallo di Diano, non è da meno in questo connubio di storia e sapori. Ed ecco che a Sala Consilina esiste un luogo dove poter gustare la tipica cucina campana.

Stiamo parlando del Ristorante Antros, official partner dello Sporting Sala Consilina per la stagione 2023/2024. Nel locale di Maria Trotta, infatti, troverete un menu ricco di specialità caratteristiche della tradizione gastronomica campana, mediterranea e italiana: la mozzarella di bufala, il pesce fresco cucinato in tanti modi diversi e gustosi, la pasta fatta in casa, la carne alla griglia e dei deliziosi dessert. Tutti i piatti con cui potrete allietare sia il pranzo sia la cena, sono studiati e messi a punto con la massima cura e attenzione dagli chef del ristorante, che selezionano personalmente solo i migliori ingredienti freschi e le materie prime di stagione. Non manca però la proposta innovativa, reinterpretando i piatti in chiave moderna e secondo le idee degli chef.

Il ristorante, inoltre, ha scelto come propri fornitori soltanto le migliori aziende alimentari nazionali e del territorio campano. In questo modo, oltre a valorizzare e contribuire allo sviluppo dell’economia del territorio, i cuochi hanno la possibilità di trattare ingredienti e materie prime della migliore qualità.

Un’impeccabile struttura per ogni occasione conviviale, una cerimonia, un matrimonio o una ricorrenza speciale, come un compleanno o una cena di lavoro. Un ambiente ampio e ospitale, climatizzato per offrire il massimo del comfort. Area camper, possibilità di pernottamento, parcheggio camionisti, a soli 300 metri da uscita autostrada Sala Consilina.

Un’istituzione nel panorama culinario di Sala e del Vallo di Diano, che sarà anche il punto di ristoro per mister Oliva e i suoi ragazzi.

“E’ per noi un grande onore ospitare lo Sporting Futsal, una realtà che ci rende orgogliosi, sono sicura che faranno grandi cose – racconta Maria Trotta, patron dell’Antros -. Ci rispecchiamo nei valori della società dei Detta che mettono davanti a tutto la tradizione familiare, sia in ambito sportivo che lavorativo. Forniremo ad atleti e staff le energie necessarie per fare bene in campo, con amore e qualità, come facciamo da sempre. Buona fortuna ai nostri draghi gialloverdi”.

 

ufficio stampa Sporting Sala Consilina