A vestire la maglia di “secondo” di Luan Fiuza sarà anche per la prossima stagione il giovanissimo Antonio Orlando. Il riconoscimento alla costanza e all’impegno del portiere classe 2004, uno dei prodotti della cantera salese e tra le pedine sulle quali la dirigenza dello Sporting Sala Consilina ha deciso di scommettere in vista della seconda stagione in Serie A. Una conferma che pesa, insomma, che Antonio Orlando è pronto ad onorare sul campo.
IL POST UFFICIALE - La voglia ed il desiderio di crescere per essere, un giorno, all'altezza delle situazioni, li notiamo in ogni allenamento. Anche la sua grande partecipazione ed il suo approccio con tutti i nostri uomini, dentro e fuori gli spogliatoi, dimostra un legame molto forte con la sua passione di futsal. Mister Guerra potrà, anche in questa stagione, lavorare su di lui.
"Ringrazio tutta la dirigenza per volermi ancora in questo gruppo, sicuramente hanno voluto premiarmi per il lavoro che ho svolto in questa stagione e questa riconferma mi onora e mi spinge a fare sempre meglio per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. Sarà bello continuare a lavorare con Fiuza e ritrovare Santoro”.
https://www.asdsportingsalaconsilina.it/
sportingsalaconsilinac5@gmail.com