
31/07/2023 12:33
Si chiude un'altra trattativa in casa Chemiba, con mister Bettelli che vede sempre più puntellarsi l'organico che avrà a disposizione nella prossima avventura di Cerreto d'Esi. A dire si al club di patron Zenobi e del presidente Apo è stato un altro giovane talento del territorio, quell'Andrea Carmenati che dopo aver intrapreso l'avventura agonistica nel calcio giocando alla Fortitudo Fabriano, ha poi abbracciato il futsal giocando prima nel Real Fabriano e poi spostandosi al Frasassi, in Serie C2.
"Un giocatore di indubbie capacità, un laterale di interessante prospettiva: per lui è l'occasione giusta per compiere da noi il definitivo salto di qualità", lo ha definito il direttore sportivo Maurizio Buratti. Per il giocatore classe 1999 arriva l'ufficialità dell'ingaggio attraverso una nota social del club cerretano.
IL COMUNICATO - Andrea Carmenati è un nuovo giocatore dell’ A.P.D Cerreto d’Esi. Andrea, classe 1999, entra a disposizione di mister Bettelli.
Dopo aver iniziato nel calcio a 5 nel Real Fabriano, proseguendo nell’A.S.D Frasassi C5, con grandi prestazioni nella stagione passata, ora è pronto a far il salto di qualità.
Un caloroso benvenuto.