23/09/2024 18:01

La Conit sorride due volte: l'Under 23 avanza in Coppa Divisione, pronto un colpo di #futsalmercato?

Il motivo è doppio in casa della Conit Cisterna per essere soddisfatti. Nel weekend è arrivata la bella vittoria della formazione Under 23, che ha ottenuto il passaggio al secondo turno della Coppa della Divisione battendo il Città di Anzio, risultato sul quale ha voluto soffermarsi il co-presidente Tomas Martino.


“E’ una vera soddisfazione, perchè stanno emergendo giocatori veramente importanti, passare il turno di Coppa della Divisione con l’Anzio, battendo giocatori che già giocano da tempo in A2 non è stato facile, siamo veramente molto ma molto soddisfatti”.


La formazione guidata da Bruzzese è andata tre volte in vantaggio sul campo dei tirrenici, ma è stata sempre rimontata. Nei rigori decisiva la performance del portiere Malafronte, capace di neutralizzare due penalties e di spingere la compagine biancazzurra alla qualificazione.


UN ALTRO COLPO IN ARRIVO - Il secondo aspetto positivo di questo inizio settimana è l’operazione che potrebbe portare alla definizione di un ulteriore colpo di #futsalmercato. Il club pontino sarebbe infatti in procinto di assicurarsi le prestazioni di Francesco Baiocco, pivot classe 2001, autore di 22 gol nella passata stagione nelle fila del Real Ciampino Academy. La fumata bianca è attesa in tempi relativamente brevi.