Mancava solamente l’atto formale, perchè tutti speravano che il percorso dello Sporting Sala Consilina potesse andare di pari passo con la DFL, il brand dell’azienda di Pasquale Lamura che da sempre cammina a braccetto con i cugini Antonio e Giuseppe Detta, condividendo i successi e i positivi riscontri che il progetto salese sta riscuotendo da alcuni anni a questa parte.
La DFL sarà ancora al fianco dello Sporting nel percorso della stagione 2024/2025, che vedrà il club del Vallo di Diano militare per il secondo anno consecutivo in Serie A. Un rinnovo della partnership che consolida la passione di Pasquale Lamura per una disciplina che ha saputo incarnare i valori di un territorio appassionato e desideroso di continuare in questo duello con le grandi realtà nazionali del futsal.
"Lo Sporting per me e la mia famiglia - ammette proprio Pasquale Lamura sui canali social del Sala - è una questione di cuore oltre che di semplice sport: tifare per questi colori è qualcosa che ci accompagna da sempre, sia nei momenti di grande soddisfazione che in quelli di delusione. La promozione in Serie A è stato qualcosa di incredibile, che abbiamo sempre sognato insieme alla famiglia Detta e arrivarci è stata una grande gratificazione per tutti. Sapevamo che la scorsa stagione non sarebbe stata facile e che ci saremmo confrontati con squadre più strutturate di noi - riconosce Lamura - ma il bilancio è stato complessivamente positivo e, soprattutto, abbiamo maturato un’esperienza importante che sarà utile. Quest’anno sarà un campionato per noi di maggiore maturità e consapevolezza, ma con la grinta di sempre: il team sta crescendo e sono sicuro - è la chiosa di Pasquale Lamura - che potremo lottare per obiettivi importanti”.
https://www.asdsportingsalaconsilina.it/
sportingsalaconsilinac5@gmail.com