La doppietta di Rizzo illude il Città di Melilli: a Dosson si sfiora l'impresa, ma vince la Came

Impresa sfiorata quella dai ragazzi del Città di Melilli in terra veneta ieri sera contro la corazzata Came Dosson.

LA PARTITA - Il doppio vantaggio di Cristian Rizzo e il clamoroso palo interno di Davide Spampinato potevano dare il là ad una clamorosa impresa del Città di Melilli, ma poi è giunto il gol su punizione della Came, originata da un presunto fallo di Diogo Camillo Teixeira che sapeva tanto di simulazione da parte del giocatore avversario. Poi è arrivato il doppio giallo e relativa espulsione di Peppe Failla (primo fallo a nostro avviso non da ammonizione) e relativo gol a soli 2 secondi dalla fine dell'inferiorità numerica. La partita sarebbe stata sicuramente un'altra senza questi due episodi e l'inerzia del match è cambiata a favore della Came che poi ha trovato il doppio vantaggio con il quale si è chiuso il primo tempo.

Nella ripresa gli uomini di mister Nino Anthony Rinaldi hanno provato a riaprire il match concedendo poco e niente alla compagine trevigiana e hanno tentato il tutto nei minuti finali con il quinto di movimento, sfiorando in almeno due occasioni la rete che poteva riaprire la partita.

Solo applausi per i ragazzi del Città di Melilli che hanno disputato una delle migliori gare della stagione e che meritavano ampiamente di portare a casa almeno un pareggio.


CAME DOSSON-CITTÀ DI MELILLI 4-2 (pt 3-2)

CAME DOSSON: Ricordi, Galliani, Rangel, Suton, Vieira, Belsito, Juan Fran, Di Guida, Perazzetta, Azzoni, Botosso, Ditano. All. Rocha.

CITTÀ DI MELILLI: Boschiggia, Failla, Diogo, Rizzo, Bocci, Monaco, Sgroi, Pasqua, M. Gianino, Di Francesco, Spampinato, Manservigi. All. Rinaldi.

ARBITRI: Davide Plutino (Reggio Emilia), Andrea Cini (Perugia); crono: Andrea Saggese (Rovereto).

MARCATORI: 3'36'' p.t. Rizzo (M), 3'55'' Rizzo (M), 9'31'' Vieira (C), 14'53'' Di Guida (C), 18'11'' Belsito (C), 5'28'' s.t. Vieira (C).

NOTE: ammoniti Diogo (M), Failla (M), Rangel (C), Suton (C). Espulso al 12'57'' del p.t. Failla (M) per somma di ammonizioni.


Ufficio stampa Città di Melilli