breaking news
  • 23/04/2024 22:48 Serie B, playoff: la rimonta non riesce alla Domus Bresso, il Cardano vince anche gara-2 per 5-4 e si qualifica

14/11/2021 13:20

La Gisinti si sposta a Firenze per il test-Sabina. Biagini: "Vinciamo per arrivare serene al riposo"

Test casalingo per la Gisinti Pistoia, che ospita la Sabina Lazio, squadra attrezzata per disputare un campionato di vertice. Il parere di mister Emiliano Biagini sul difficile test che attende le sue Orange.


"La Sabina Lazio è una è un'ottima formazione, una squadra fisica, che gioca molto bene, è sicuramente ben attrezzata. Noi però dobbiamo guardare solo a noi, dobbiamo fare la nostra partita senza timore, sapendo che non abbiamo niente da perdere. Giocheremo il nostro calcio a cinque come abbiamo sempre cercato di fare fino ad oggi, per provare a strappare qualche altro punto e che ci consentirebbe di arrivare al turno di riposo con più tranquillità”.


- Cosa chiederà alle sue ragazze?


”Voglio vedere fin da subito la giusta concentrazione, giochiamocela con rispetto ma senza paura”.


Eccezionalmente - e con un po’ di rammarico, vista l’importanza della sifida - si ricorda che per questo turno casalingo le Orange scenderanno in campo al Pala Isolotto di via dei Bassi 5, a Firenze invece che al PalaCarrara di Pistoia.


UFFICIO STAMPA Futsal Pistoia Femminile