
04/12/2020 20:30
La MGM 2000 arriva al match di domani contro il Leon dopo aver assestato nelle ultime ore il colpo Simone Villa, giocatore dell’Aurora Extra Futsal, che vestirà i colori neroverdi fino al 7 gennaio. Villa, classe 1991, con trascorsi nel Videoton Crema, nel Lecco e nella Domus Bresso, andrà a colmare il vuoto lasciato da Stefano Gramegna, ancora alla prese con l’infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dai campi almeno fino a gennaio.
L’allenatore Gianmaria Craperi ha presentato l’incontro di domani.
”Li conosciamo benissimo, ci siamo giocati l’anno scorso con loro la vittoria del campionato. Si sono rinforzati parecchio: Tondi è un portiere che vale la Serie A; Pozzi, Finoti, l’eterno Pisante sono tutti elementi da tenere d’occhio. Proprio Pisante è l’attuale capocannoniere del girone con 12 reti all’attivo”.
Craperi ha parlato del loro inizio di stagione.
”Sono la rivelazione di questo avvio di campionato. Sappiamo comunque come affrontarli e puntiamo ai tre punti. Siamo un team costruito per salvarsi. Noi dobbiamo scendere sempre in campo per vincere”.
La settimana dei neroverdi è andata bene.
”Ci siamo allenati con voglia e determinazione – ha continuato il mister morbegnese. - Casile è convocato, anche se ha solo un allenamento nelle gambe, Chistolini è in ripresa, ha iniziato ad allenarsi con il gruppo. Sono tutti disponibili tranne Bongio che è stato vittima di uno stiramento”.
La sfida è in programma domani alle 15 ad Aicurzio e sarà visibile sulla pagina Facebook della MGM 2000.
Ufficio Stampa - Simone Belletti