04/12/2020 20:30

La MGM 2000 pronta per il revival. Craperi lancia Villa contro la Leon Monza Brianza

La MGM 2000 arriva al match di domani contro il Leon dopo aver assestato nelle ultime ore il colpo Simone Villa, giocatore dell’Aurora Extra Futsal, che vestirà i colori neroverdi fino al 7 gennaio. Villa, classe 1991, con trascorsi nel Videoton Crema, nel Lecco e nella Domus Bresso, andrà a colmare il vuoto lasciato da Stefano Gramegna, ancora alla prese con l’infortunio al ginocchio che lo terrà lontano dai campi almeno fino a gennaio.

L’allenatore Gianmaria Craperi ha presentato l’incontro di domani.

”Li conosciamo benissimo, ci siamo giocati l’anno scorso con loro la vittoria del campionato. Si sono rinforzati parecchio: Tondi è un portiere che vale la Serie A; Pozzi, Finoti, l’eterno Pisante sono tutti elementi da tenere d’occhio. Proprio Pisante è l’attuale capocannoniere del girone con 12 reti all’attivo”.

Craperi ha parlato del loro inizio di stagione.

”Sono la rivelazione di questo avvio di campionato. Sappiamo comunque come affrontarli e puntiamo ai tre punti. Siamo un team costruito per salvarsi. Noi dobbiamo scendere sempre in campo per vincere”.

La settimana dei neroverdi è andata bene.

”Ci siamo allenati con voglia e determinazione – ha continuato il mister morbegnese. - Casile è convocato, anche se ha solo un allenamento nelle gambe, Chistolini è in ripresa, ha iniziato ad allenarsi con il gruppo. Sono tutti disponibili tranne Bongio che è stato vittima di uno stiramento”.

La sfida è in programma domani alle 15 ad Aicurzio e sarà visibile sulla pagina Facebook della MGM 2000.

Ufficio Stampa - Simone Belletti